Le Melinda della Littizzetto, naturali o modificate

Luciana Littizzetto, che solitamente punta tutto sulla sua intelligente simpatia, a Sanremo ha ceduto alla scollatura mettendo in mostra, come ha detto lei, "due Melinda". Due Melinda che ancora non è chiaro se siano geneticamente modificate oppure assolutamente naturali. Nel 2012 la stessa Littizzetto aveva negato di essersi rifatta il seno, ma l'altra sera o è andato in scena il miracolo del push-up oppure una capatina dal chirurgo plastico prima della kermesse la conduttrice deve averla fatta. Ora la speranze è che si fermi lì perchè di volti rovinati da botulino e diavolerie varie è piena la tv

di Patrizia Todesco

sanremo 2103Luciana Littizzetto, che solitamente punta tutto sulla sua intelligente simpatia, a Sanremo ha ceduto alla scollatura mettendo in mostra, come ha detto lei, "due Melinda". Due Melinda che ancora non è chiaro se siano geneticamente modificate oppure assolutamente naturali.

 

Nel 2012 la stessa Littizzetto aveva negato di essersi rifatta il seno, ma l'altra sera o è andato in scena il miracolo del push-up oppure una capatina dal chirurgo plastico prima della kermesse la conduttrice deve averla fatta. Ora la speranze è che si fermi lì perchè di volti rovinati da botulino e diavolerie varie è piena la tv. Ma a quanto pare è la regola per apparire in tv se anche la nostra Lilli Gruber, affermata giornalista, inviata, scrittrice, europarlamentare da mesi appare in video con due canotti al posto delle labbra e gli zigomi tirati a tal punto che gli occhi si sono trasformati in due fessure.

 

Premesso che non sono contraria agli interventi del chirurgo plastico per correggere difetti fisici che possono creare problemi (anche psicologici e di relazione) alle persone, vedere in tv tante donne con lo stesso volto tiratissimo che alla fine non piacciono a nessuno mi chiedo a chi giovi. Ma non si renderanno conto che sono delle maschere? Tornando alla Littizzetto...viva le sue Melinda...messe in mostra senza volgarità....geneticamente modificate o naturali che siano. 

comments powered by Disqus