Televisione / L'intervista

Fedez a Belve: "Il pandoro-gate ha influito sulla crisi con Chiara"

"Finché ero sposato - ha aggiunto il rapper, rispondendo alle domande di Francesca Fagnani - dicevano che ero gay ora si parla di amanti".  E alla fine rivela: "Ho tentato il suicido a 18 anni", uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega

ROMA. In una lunga intervista esclusiva a Belve, in onda il 9 aprile in prima serata su Rai2, Fedez parla per la prima volta con Francesca Fagnani dopo la sua separazione da Chiara Ferragni, tra momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione. Sul cosiddetto pandoro-gate e sulla fine del suo matrimonio, il rapper risponde deciso: "Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì". E quando Fagnani incalza e chiede: "Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?", la temperatura - si legge nelle anticipazioni della puntata - in studio sale.

Poi il racconto continua con la giornalista che chiede: "Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?" e Fedez, dopo un'iniziale ritrosia, si lascia andare a commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli chiede: "Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…", il rapper inizia rispondendo: "Ecco mi fai subito smettere di piangere".

Ma poi affronta l'argomento e fa una considerazione sarcastica e provocatoria: "Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?".

Nell'intervista a tutto campo con Belve, in onda il 9 aprile in prima serata su Rai2, Fedez parla anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga. E alla fine rivela: "Ho tentato il suicido a 18 anni", uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. Oltre alle ragioni della crisi con Chiara Ferragni, l'artista parla anche del suo rapporto turbolento con la politica e dell'altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal. 

comments powered by Disqus