Personaggi / L’annuncio

Flavio Briatore operato a Milano: "Mi hanno trovato un tumore benigno al cuore”

L'imprenditore ha voluto condividere la sua esperienza anche come monito per invitare tutti alla prevenzione che, come lui stesso dichiara, "è fondamentale"

MILANO. Flavio Briatore, che come da lui stesso annunciato sui social è stato sottoposto a un intervento cardio-chirurgico. L'imprenditore ha voluto condividere la sua esperienza anche come monito per invitare tutti alla prevenzione che, come lui stesso dichiara, "è fondamentale".

Infatti, spiega nel post, "a seguito di un controllo di routine sono stato operato al cuore, poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con intervento mini-invasivo, usando una tecnica endoscopica".

L’annuncio in video di Briatore: «Operato per un tumore al cuore, la prevenzione è fondamentale

"La prevenzione medica è fondamentale!" Flavio Briatore lo ha scritto sui social raccontando di essere stato operato al cuore. "A seguito di un controllo di routine - ha raccontato - , sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica" ha scritto lui stesso sui social. "L'intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele" ha aggiunto.

comments powered by Disqus