Veneto / Crimine

Rapinatori assaltano una villetta e sparano al ginocchio a un giovane

Il ragazzo ha aiutato il padre in una colluttazione con i malviventi in una  frazione di Cavallino Treporti, sul litorale veneziano

VENEZIA. Indagini sono in corso in Veneto dopo l'assalto avvenuto ieri sera da parte di alcuni malviventi a una casa di Ca' Ballarin, frazione di Cavallino Treporti, sul litorale veneziano. I ladri - riportano i quotidiani locali - sono stati sorpresi da un uomo e suo figlio, contro i quali hanno sparato dei colpi di pistola colpendo il giovane a un ginocchio.

All'ospedale di Mestre è stato portato Alberto Biondo, che è stato operato all'arto; il padre, Maurizio, è stato preso a pugni ed è stato medicato a Jesolo. I rapinatori, secondo le prime testimonianze, erano tre, con il volto coperto e armati, ed erano intenzionati a saccheggiare la villetta, dove abitano gli anziani genitori di Maurizio Biondo.

Nipote e figlio hanno ingaggiato con loro una colluttazione, nel corso della quale sono stati esplosi dei colpi di pistola che hanno colpito al ginocchio il giovane. I ladri sarebbero fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce. (ANSA).

comments powered by Disqus