Spettacolo / La notizia

Wanda Nara sta male, i media argentini: «Ha la leucemia»

Secondo quanto trapelato dalla clinica le prime analisi della soubrette argentina che attualmente conduce l'edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi

BUENOS AIRES. L’imprenditrice, rappresentante e soubrette argentina, Wanda Nara, soffrirebbe di leucemia. Lo ha rivelato oggi, venerdì 14 luglio, il giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell'ex centravanti dell'Inter, Mauro Icardi, e della clinica Los Arcos, dove è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali.

Secondo quanto trapelato dalla clinica le prime analisi della soubrette argentina che attualmente conduce l'edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l'Europa insieme a Icardi e i figli ma avrebbe posticipato il viaggio.

comments powered by Disqus