Strada / Il dramma

Si schianta con l'auto che prende fuoco: muore carbonizzato un giovane di 22 anni

L'incidente è avvenuto nel parco della Favorita a Palermo. La vittima avrebbe perso il controllo della sua auto, un'Alfa Mito, finendo fuori strada contro un albero. Nell'impatto il mezzo ha preso fuoco. La strada che collega la città al litorale di Mondello è stata chiusa per tutta la notte dalla polizia municipale per consentire i rilievi fatti dall'infortunistica dei vigili urbani di Palermo

PALERMO. Un ragazzo di 22 anni è morto carbonizzato nell'incendio della sua auto, dopo essere uscito fuori strada nel parco della Favorita a Palermo. L'incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 5 luglio e giovedì 6 luglio in viale Diana, nei pressi delle Scuderie Reali.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino all'alba per spegnere le fiamme ed estrarre il corpo dall'abitacolo. La vittima avrebbe perso il controllo della sua auto, un'Alfa Mito, ed è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. Nell'impatto la sua auto ha preso fuoco. La strada che collega la città al litorale di Mondello è stata chiusa per tutta la notte dalla polizia municipale per consentire i rilievi fatti dall'infortunistica dei vigili urbani di Palermo.

comments powered by Disqus