Italia / Il dramma

Suv contromano travolge un'auto a Roma: muore una donna

L'ncidente ieri sera, 1° luglio, sulla Laurentina: l''ipotesi è che l'auto viaggiasse a velocità elevata e che il guidatore, un ragazzo di 20 anni risultato negativo ai test per droga e alcol, abbia perso il controllo del mezzo

IL DRAMMA Scontro fra auto a Roma, muore un bimbo di 5 anni
YOUTUBE Si ferma Theborderline: "Sincero dolore per la morte di Manuel"

ROMA. Incidente mortale ieri sera a Roma sulla Laurentina: un suv Tesla con a bordo dei ragazzi, andava contromano e ha travolto una Lancia Y condotta da una donna, deceduta nello schianto.

Due ragazzi sono rimasti feriti ma non sono gravi. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Laurentina, al chilometro 21, in direzione Pomezia.

La vittima, Simona Cardone, aveva 67 anni.

È risultato negativo ai test su alcol e droga il giovane che era alla guida del Suv, intestato alla ditta del padre, con sede a Pomezia.

L'ipotesi, secondo quando emerge dai primi rilievi dei vigili urbani, è che l'auto viaggiasse ad una velocità elevata e che il ragazzo, 20 anni, abbia perso il controllo del mezzo invadendo l'altra corsia.

I vigili urbani hanno sequestrato i cellulari dei cinque ragazzi che erano a bordo del Suv Tesla.

Sui telefonini verranno fatte verifiche per accertare se i ragazzi stessero filmando od erano impegnati in dirette social o chat.

comments powered by Disqus