Politica / Il personaggio

Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per dei controlli

Il leader di Forza Italia si trova in degenza ordinaria era stato dimesso il 19 maggio dopo 45 giorni di degenza per curare un'infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica

MILANO. Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero, spiegano fonti qualificate.

Berlusconi è ricoverato in degenza ordinaria per dei controlli decisi dopo che alcuni valori emersi da esami di routine hanno registrato dei picchi anomali. Il Cavaliere è entrato nella struttura autonomamente e si sta sottoponendo ai controlli che dovrebbero tenerlo anche questa notte fermo in ospedale.

La decisione di anticipare a oggi i controlli "risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme" hanno scritto nel loro bollettino i medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

Berlusconi era stato ricoverato per curare un'infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

La primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è arrivata all'ospedale San Raffaele poco dopo il ricovero del padre. La presidente di Fininvest e di Mondadori è arrivata con la sua auto dall'ingresso di via Olgettina sul retro della struttura, dove si sono di nuovo radunati molti giornalisti e tv.

comments powered by Disqus