Italia / Il dramma

Festa scudetto, quattro persone investite da un'auto a Casoria: gravissima una ragazza

Secondo una prima ricostruzione la vettura è finita sul marciapiede mentre passavano quattro giovani, ora tutti ricoverati in ospedale: una ventenne in pericolo di vita

LUTTO Napoli, spari ai festeggiamenti per lo scudetto: un giovane muore

ROMA. Aumenta il numero delle persone rimaste ferite nella notte, nell'ambito dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. C'è anche una vittima, un ragazzo di 26 anni, ucciso da copi di arma da fuoco, Vincenzo Costanzo, 26 anni, residente a Ponticelli.

Una ragazza di 20 anni, travolta da un'auto, è ricoverata nell'ospedale di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, in codice rosso con trauma cranico ed emorragia celebrale, in pericolo per la vita.

La giovane è stata investita, mentre si trovava insieme ad altre tre persone durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli.

Ferite e ricoverate in ospedale anche le altre tre persone, investite dall'auto: sono tutte giovani.

Per cause ancora in corso di accertamento un uomo a bordo di una Fiat Stilo ha impattato sul marciapiede adiacente il muro perimetrale esterno della caserma dei carabinieri di Casoria, in via Pio XII, investendo le quattro persone che stavano passeggiando.

L'uomo ha poi abbandonato l'auto per fuggire a piedi.

Gli immediati accertamenti dei carabinieri che hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso di rintracciare l'uomo e di denunciarlo.

Si tratta di un 43enne di Casoria. Le quattro persone - di età compresa tra i 20 e i 31 anni - sono state trasferite negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra. La Fiat Stilo - regolarmente assicurata - è stata sequestrata.

comments powered by Disqus