Incendio / Il dramma

Fuga di gas in una casa del padovano, muore la mamma: feriti i due bambini e il padre

All’arrivo dei Corpi dei vigili del fuoco territoriali, il marito della donna e i loro figli erano già usciti dall’abitazione. Nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione da parte del medico, per Alina Crenicean non c’è stato nulla da fare

PADOVA. Un’esplosione con conseguente incendio si è scatenata questa mattina, domenica 26 marzo, all’interno di un'abitazione di Sant'Urbano (in provincia di Padova) per una probabile fuga di gas. Alina Crenicean, mamma di due bambini, ha perso la vita. I figli e il marito, Michelangelo Negrello, sono ricoverati in ospedale per le ferite riportate. 

I vigili del fuoco sono stati allertati poco prima delle ore 8, accorsi da Este, Rovigo e Padova. Al loro arrivo il papà con i due bambini si trovava già fuori dall'abitazione. Le squadre dei soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori muniti di autorespiratore sono entrati all'interno dell'abitazione, ritrovando la donna che è stata portata fuori. Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiararne la morte.

comments powered by Disqus