Strada / Il dramma

Tragedia nel trevigiano: l'auto finisce contro un albero, morte due ragazze di 17 e 19 anni

Feriti gli altri due giovani che erano a bordo della Bmw. La comitiva di amici stava trascorrendo la serata insieme

TREVISO. Due ragazze, una minorenne, sono morte e due giovani sono rimasti feriti a Motta di Livenza (Venezia) a causa dello schianto dell'auto su cui viaggiavano contro un platano.

I vigili del fuoco, accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l'auto, una Bmw e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno estratto i due ragazzi, che sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem 118 e trasferiti in codice rosso in ospedale.

Nonostante i soccorsi il medico ha solo potuto constatare la morte delle due ragazze di 17 e 19 anni, Eralda Spahllari e Barbara Brotto. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Il gruppo, una comitiva di amici, stava trascorrendo la serata insieme. I quattro infatti erano a bordo della Bmw 420 condotta dal 19enne pordenonese rimasto ferito. Il veicolo stava percorrendo il senso di marcia che da Motta di Livenza va in direzione di Gorgo al Monticano, quando è uscito dalla carreggiata, termianndo la corsa contro un albero.

comments powered by Disqus