Claudio Cia è convinto: "Il lockdown non è una soluzione" ed attacca "i nostri politici" (lui è consigliere provinciale)

TRENTO - Il consigliere provinciale Claudio Cia (Fratelli d'Italia, ex Agire) è sicuro: il lockdown non serve a niente.

Lo ha scritto poco fa su Facebook, commentando la notizia (non ancora ufficiale) che il Trentino passerà in zona rossa da lunedì. 

Scrive Cia: "A partire da lunedì 15 marzo, purtroppo anche il nostro #Trentino torna in zona rossa. 
 
A distanza di alcuni mesi riviviamo l’incubo delle #restrizioni più severe: si esce di casa solo per necessità comprovata da #autocertificazione, gli esercizi commerciali - già fiaccati dalla situazione attuale - subiscono ulteriori limitazioni e non si può uscire dal proprio Comune.
 
La cosa più triste è che pare di essere ritornati indietro a marzo 2020, senza alcuna risposta certa nei confronti del  #virus che non sia la limitazione delle libertà dei nostri cittadini e che non fa altro che generare isteria e danneggiare ulteriormente la salute pubblica.
 
L’unica speranza è che questo periodo in zona rossa duri poco e che i nostri politici si accorgano che i #lockdown non rappresentano la #soluzione all’emergenza #Covid19. Ne va della salute - sociale ed economica - del nostro Paese...
comments powered by Disqus