Sparatoria a Manhattan Ci sono almeno 4 morti

È di almeno 8 morti e 15 feriti il bilancio dell’attacco a New York: lo riferisce Nbc citando fonti di polizia.

È un attacco terroristico quello di New York: lo conferma il sindaco della Grande Mela, Bill DeBlasio parlando di un atto «particolarmente codardo».

È salito a sette morti il bilancio dell’attacco a New York. Lo riferisce Abc citando fonti di polizia.

«Pensavamo che fosse qualcosa legato a Halloween». Lo riferiscono alcuni testimoni.

L’uomo fermato dalla polizia, l’autista del camion bianco finito contro la pista ciclabile a New York, avrebbe urlato «Allahu Akbar». Lo riporta Nbc New York citando alcune fonti.

Ha investito diversi ciclisti su una pista ciclabile e poi ha proseguito la sua folle corsa fino a schiantarsi contro un altro mezzo l’uomo arrestato a New York.
Lo riferisce la polizia su Twitter. Il sospetto «è sceso dal mezzo con delle imitazioni di armi da fuoco ed è stato colpito dagli agenti a una gamba».

La polizia ha sotto custodia l’autista del camion bianco che si è schiantato contro ciclisti e pedoni sulla pista ciclabile di New York. Gli agenti gli avrebbero sparato a una gamba e l’uomo sarebbe ora in ospedale.
Lo riferiscono fonti della polizia.


 

Sarebbe di almeno quattro morti il primo bilancio di una sparatoria a Tribeca, nel sud di Manhattan, vicino a Ground Zero. Lo scrive il New York Daily News, citando testimoni.

Un uomo ha sparato da un’auto davanti alla Peter Stuyvesant High School. Non si sa al momento se l’episodio è collegato o meno all’incidente sulla pista ciclabile, sempre a Lower Manhattan: un veicolo è piombato su una pista ciclabile investendo alcune persone.

comments powered by Disqus