Inseguimento dopo la lite: van urta moto, muore ragazza

Rimangono gravi le condizioni di Matteo Penna, il 29enne torinese che ieri, sulla sua moto Ktm, è stato travolto sulla strada stradale di Condove, località Gravio, in valle di Susa, da un furgone Ford Transit, che l'ha speronato a seguito di un litigio avvenuto pochi minuti prima.

Il ragazzo è ricoverato all'ospedale Cto di Torino. Intubato, le sue condizioni sono gravi. Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e toracico e la prognosi è riservata.

La sua fidanzata, Elisa Ferrero, 27 anni di Moncalieri, anche lei sulla moto, è morta sul colpo. L'uomo alla guida del furgone, Maurizio De Giulio, un artigiano di 50 anni di Nichelino, è risultato positivo all'alcol test ed è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del furgone avrebbe inseguito i due giovani sulla moto e li avrebbe investiti all'altezza di una rotonda.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1604151","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"394"}}]]

Elisa Ferrero e Matteo Penna (Foto Facebook)

comments powered by Disqus