M5S, Restitution Day trentino Domani al via l'ottavo bando

Il movimento Cinque stelle informa che a partire dalla mezzanotte di domani, 8 luglio, fino alle 24 del 17 luglio, «tutti coloro che vogliano proporre idee e progetti di sviluppo positivo per il territorio della provincia di Trento avranno la possibilità di partecipare all’ottavo Restitution Day trentino».

In una nota si spiega che «questa volta l’importo messo a disposizione grazie alle ultime restituzioni delle retribuzioni del consigliere Degasperi ammonta a 3.888,68 euro.

I 5 progetti finalisti per questo bando saranno resi pubblici nella settimana successiva mentre il vincitore verrà votato in un apposito meet-up convocato entro la fine di luglio.

È importante segnalare che con questo Restitution Day sono cambiate alcune parti del regolamento, per cui prima di presentare il proprio progetto è opportuno prendere visione del documento relativo qui allegato.

Fra le novità più importanti certamente quella riguardante gli aventi diritto al voto: da questo Restitution potranno partecipare alla votazione tutti gli iscritti certificati al M5S e non solo gli iscritti al meet-up».

comments powered by Disqus