Nomine in Fondazione Caritro Confindustria: «Triste teatrino»

La polemica. Parole di fuoco di Confindustria sulle recenti vicende legate alle nomine dei vertici dell'ente in questione

Confindustria Trento «segue con rammarico le recenti vicende legate alle nomine dei vertici della Fondazione Caritro». «Quella che si è venuta a creare negli ultimi mesi è una situazione imbarazzante, che un ente come la Fondazione Caritro assolutamente non merita» si legge in una nota.

«Non sono coinvolte solo la credibilità e l'autorevolezza della Fondazione. Il triste teatrino delle incompatibilità, delle nuove nomine e delle annunciate mancate conferme di consiglieri considerati scomodi - aggiunge Confindustria - rischiano di gettare una cattiva luce anche sulla nostra Autonomia».

«Pur non essendo direttamente coinvolti nell'attività della Fondazione nè essendo le imprese interessate dai suoi finanziamenti, in qualità di attori del territorio chiediamo un rapido recupero di una situazione che rischia di compromettere l'immagine di un'ente che invece rappresenta un fiore all'occhiello per il Trentino» conclude Confindustria.

comments powered by Disqus