Manuela Bottamedi dice addio al Patt. «È un partito che tradisce pure i valori umani»

«Stanotte non ho dormito ma sono felice, e sapete perché? Perché la capacità di indignarsi è uno dei beni più preziosi che voglio trasmettere ai miei figli. Nel Patt ne ho viste e sentite abbastanza in queste settimane». Manuela Bottamedi sbatte in faccia le porte a Patt e lo attacca attraverso il suo profilo Facebook.

E ha aggiunto: «Quello autonomista è un partito storico che non solo tradisce i valori dell'autonomia ma anche quelli umani, non è il mio partito. Credevo che il PATT, in quanto partito territoriale e tirolese, non si adeguasse ai metodi dei peggiori partiti nazionali... E invece mi sono ritrovata con giochetti sporchi e tattiche democristiane».

 

STANOTTE NON HO DORMITO.....ma sono felice, e sapete perchè? Perchè la capacità di INDIGNARSI è uno dei beni più...

Pubblicato da Manuela Bottamedi su Giovedì 10 marzo 2016

Finirà nella Lega?

 

MOSCHEE ABUSIVEBocciato dal Consiglio provinciale il disegno di legge della Lega contro le MOSCHEE ABUSIVE.La legge...

Pubblicato da Maurizio Fugatti su Giovedì 10 marzo 2016

 
Sempre su Facebook Manuela Bottamedi precisa: «Mi hanno chiesto di entrare nel PATT proponendomi di occuparmi di progetti autonomisti (in particolare sulla scuola). Una proposta motivata, credibile, stimolante. Peccato che, in realtà, avessero solo bisogno di fare numero e voto in più. Ma come potevo saperlo? Ho peccato di ingenuità? Sicuramente».
comments powered by Disqus