Mezzo Patt alle Canarie

Il congresso del Patt è alle porte ma Walter Kaswalder, Manuela Bottamedi e Luca Giuliani sono partiti ieri alla volta delle Canarie

Il congresso del Patt è alle porte ma Walter Kaswalder, Manuela Bottamedi e Luca Giuliani, ovvero tre consiglieri provinciali delle Stelle alpine su 7, sono partiti ieri alla volta delle Canarie per una vacanza di due giorni con il consigliere di Forza Italia - all'opposizione - Giacomo Bezzi, che nelle isole spagnole da anni ha investito in attività immobiliari e altri business. Invitati da Bezzi, i tre autonomisti hanno deciso di seguire il consigliere di minoranza, già segretario del Patt, sulle spiagge miti di Tenerife. 

«Siamo a Las Americas - spiega Giacomo Bezzi - nel comune di Adeje. Io sono venuto per degli esami medici che dovevo fare. Loro si fermano due giorni per conoscere il posto: ci sono 26 gradi oggi. Faccio presente - scherza Bezzi - che qui c'è una grande realtà autonomista, la Coalicion Canaria ».

La consigliera Manuela Bottamedi, che per altro con Bezzi ha già firmato numerosi emendamenti alla legge di stabilità rivelando una grande sintonia, precisa: «Non c'è nessuna lettura politica da dare a questo viaggio. È solo una vacanza tra amici. Giacomo ci ha invitato e siamo andati a vedere se le Canarie è davvero un posto dove trasferirsi quando si va in pensione».

comments powered by Disqus