Matteo contro Matteo, per la chiusura della campagna elettorale

In entrambi i casi, ma soprattutto per l'arrivo di Matteo Salvini, c'è massima allerta da parte delle forze dell'ordine perché si temono contestazioni violente da parte di anarchici o giovani dei centri sociali

La settimana conclusiva della campagna elettorale per le Comunali vedrà arrivare a Trento e Rovereto, il premier e segretario del Pd, Matteo Renzi, che martedì terrà un comizio alle 16 a Sanbapolis e alle 18 al Mart di Rovereto (il programma è ancora suscettibile di variazioni dell'ultimo minuto) a sostegno dei candidati sindaco del Pd, Alessandro Andreatta in testa, e della coalizione di centrosinistra autonomista.

Seguito il giorno dopo dall'altro Matteo, che spopola sulla scena politica nazionale, ovvero il segretario della Lega nord Salvini che alle 18 di mercoledì terrà un comizio in piazza Battisti a Trento e alle 21 alla Filarmonica a Rovereto.

In entrambi i casi, ma soprattutto per l'arrivo di Matteo Salvini, c'è massima allerta da parte delle forze dell'ordine perché si temono contestazioni violente da parte di anarchici o giovani dei centri sociali.

Il premier Renzi prima di arrivare a Trento farà visita in val di Non alle celle ipogee per la conservazione delle mele in galleria di Melinda.

La mattina di martedì avrà invece un incontro istituzionale con i due governatori Ugo Rossi e Arno Kompatscher a Bolzano e poi un incontro elettorale con il sindaco del Pd del capoluogo altoatesino Luigi Spagnolli.

 

comments powered by Disqus