Contenuto sponsorizzato
Turismo / La proposta

Una montagna a passo d’uomo: la vacanza per tutti all’Alpe Cermis

L’apertura degli impianti, nel periodo compreso tra il 17 giugno e il 24 settembre, consente di scoprire le infinite sfumature di uno dei luoghi più affascinanti dell’arco alpino

TRENTO. L’Alpe Cermis, a Cavalese, indossa l’abito estivo delle migliori occasioni, per offrire opportunità di riposo e divertimento adatte davvero a chiunque: famiglie desiderose di donare ai propri figli momenti di intensa gioia a contatto con una natura incontaminata, escursionisti proiettati verso panorami di eccezionale bellezza, coppie in cerca di emozioni, avvolte da suoni, profumi e sapori inebrianti, persone che amano rilassarsi, immerse nella quiete e coccolate dai migliori servizi.

L’apertura degli impianti, nel periodo compreso tra il 17 giugno e il 24 settembre, consente di scoprire le infinite sfumature di uno dei luoghi più affascinanti dell’arco alpino, in sella a una bicicletta, infilandosi un baio di scarponcini, a bordo di un passeggino o indossando il proprio paio di scarpe preferite. Perché l’Alpe Cermis è davvero una montagna a passo d’uomo. Immagina il piacere di vivere la natura a ritmo lento, assaporando ogni attimo, tra boschi, fiumi, vallate, borghi e laghetti di montagna.

Qui, potrai ritrovare il benessere, l’equilibrio e l’autentica sensazione di felicità. In questa natura generosa le attività che si possono vivere sono innumerevoli: escursioni ai Laghi di Bombasel e la Ferrata Cermiskyline, assaporare i piatti della tradizione nei rifugi in alta quota, attività a misura di bambino, parco giochi Cermislandia, Parco avventura, spettacoli teatrali, yoga in altura e numerose altre proposte imperdibili per avventure indimenticabili.

La profonda ricchezza dell’Alpe Cermis è proprio questa: il connubio perfetto di natura, avventura, relax, divertimento e gastronomia, nel cuore della selvaggia catena del Lagorai, dove la linea dell'orizzonte si perde tra cielo e terra.

comments powered by Disqus