Salta al contenuto principale

Fiemme - Fassa

Nella serata tra il 29 e il 30 ottobre 2018 è stato colpito dalla Tempesta Vaia, con pioggia abbondante e raffiche violente di vento, che ha causato la caduta di centinaia di migliaia di alberi, il dissestamento del terreno e la distruzione di un territorio che non aveva mai dovuto affrontare un’
Commenti 0 24 Ago. 2019 Leggi tutto
«Rispetto il ruolo di tutti, ma i dati di fatto sono completamente diversi rispetto a quanto apparso in questi giorni contro il punto nascite di Cavalese».
Commenti 0 24 Ago. 2019 Leggi tutto
Una turista di 42 anni che con la sua bici, insieme al marito, stava percorrendo la ciclabile è uscita di strada all'altezza di Vigo di Fassa finendo nella scarpata quasi sul greto dell'Avisio.
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
All’ospedale di Cavalese il reparto Ostetricia è sottoutilizzato, il numero di parti è drammaticamente basso, e gli operatori passano anche fin oa 12 giorni di fila senza avere nulla su cui intervenire.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
«I lavori per la riapertura della sala chirurgica dell’ospedale di Cavalese, seguiti direttamente dall’Azienda sanitaria provinciale, si sono conclusi nei giorni scorsi, anticipando i tempi rispetto alla tabella di marcia prevista e - al netto di eventuali aspetti organizzativi - dal primo settem
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Il traffico, in questi giorni, è a livelli di guardia in Fiemme e Fassa. E quindi occorre pensare a soluzioni radicali, innovative e lungimiranti. Lo dice Massimo Girardi, presidente dell'associazione Transdolomites, in un comunicato stampa duro e documentato.
Commenti 0 18 Ago. 2019 Leggi tutto