Trento / Il fattro

Auto in sosta danneggiate in centro a Trento: denunciato un trentottenne

Bloccato e identificato dagli agenti delle volanti un uomo che agiva lungo via Perini e via Giusti: aveva già foglidivia a numeros città italiane

TRENTO Salta su quattro auto parcheggiate e ne sfonda i parabrezza
MATTARELLO Vandali in azione nottetempo al parco e al campo da calcio

TRENTO Danneggiamenti alle auto in via delle Orfane: un arresto

TRENTO. Vandalo seriale in azione lungo le vie del capoluogo: ieri un trentottenne residente a Milano è stato fermato e denunciato dagli agenti delle volanti della polizia dopo essere stato sorpreso a danneggiare auto in sosta lungo via Perini e via Giusti.

Almeno quattro le vetture che l'uomo - senza alcun motivo - ha danneggiato mandando in frantumi parabrezza, lunotti posteriori o specchietti retrovisori.

Dopo che alcuni automobilisti e passanti lo hanno visto impegnato nelle sue azioni distruttive, hanno composto il 112 permettendo così al personale della centrale unica dell'emergenza di mobilitare la polizia i cui agenti hanno rapidamente raggiunto e bloccato l'uomo.

Incredibile quello che è emerso dopo che il trentottenne è stato identificato in questura: l'uomo ha già all'attivo numerose denunce e fogli di via da svariati centri in Italia, da Bolzano a La Spezia, sempre per essere stato sorpreso a danneggiare veicoli in sosta senza nessun motivo.

L'immediata denuncia da parte dalle forze dell'ordine permetterà quantomeno ora ai proprietari delle vetture danneggiate di poter presentare querela al fine di tentare di ottenere la rifusione dei danni subiti da parte del responsabile, per il quale verrà disposto il divieto di ritorno anche a Trento.

comments powered by Disqus