Lavarone, continuano le ricerche di Valerio Nuovo appello: «Controllate case, baite e soffitte»

AGGIORNAMENTO: È stato trovato a Badia Polesine: era in bicicletta sull’autostrada ed è stato avvistato dalla polizia stradale.

AGGIORNAMENTO: e' stato trovato sano e salvo Valerio Bertoldi, il 13 scomparso a Lavarone ieri mattina. La notizia è stata data pochi minuti fa. Il ragazzo sarebbe in buone condizioni. È stato ritrovato in Veneto dalle forze dell’ordine.


 

Continuano, nel territorio di Lavarone, le ricerche di Valerio Bertoldi, il 13enne scoparso nel nulla ieri mattina, dopo essere uscito di casa per una pedalata con la sua mountain bike bianca.

Già da ieri decine di persone sono impegnate nelle ricerche, tra membri del soccorso alpino, vigili del fuoco, forze dell’ordine e unità cinofile.

E stamattina il Comune di Lavarone ha lanciato un nuovo appello social, rivolgendosi a tutti i proprietari di casa a Lavarone. «Il nucleo operativo per le ricerche di Valerio Bertoldi - scrive il Comune - chiede di controllare le vostre proprietà anche sparse, baite, volti, soffitte. Se avete una seconda casa chiedete al vostro custode di controllare.
Per ora non ci sono novità sulle ricerche. Vi chiediamo di non commentare sotto i post se non avete segnalazioni reali».

Ieri lo stesso Comune aveva diffuso foto e descrizione del ragazzo scomparso: è alto 1 metro e 50 e dovrebbe indossare o i pantaloni o la maglia di colore rosso.

comments powered by Disqus