Salta al contenuto principale

Camino in fiamme

Allarme a Vaneze

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

La giornata di grande lavoro per i vigili del fuoco, segnata nel pomeriggio dal grave episodio di San Rocco di Villazzano, si era apertà già al mattino con un intervento.

Alle 8.30, infatti, la coppia che vive in un'abitazione di Vaneze, sul Bondone, aveva lanciato l'allarme, dopo aver visto che dal loro camino stavano uscendo lingue di fuoco.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco volontari di Sopramonte assieme ai vigili del fuoco permanenti di Trento, saliti a Vaneze con autoscala ed autobotte, ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero anche all'appartamento dove si trova la stufa a legna.

Limitati, fortunatamente, anche i danni alla copertura, che è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco con un intervento durato per tutta la mattinata.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy