Picchia la compagna: arrestato un tedesco in vacanza in Val di Non

Un tedesco di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cles per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, mentre la sua compagna, 22enne kosovara, è stata denunciata in stato di libertà per detenzione e smercio di cocaina. Erano in vacanza in val di Non.

La vacanza in Val di Non di una coppia di fidanzati è finita prima del previsto e nel peggiore dei modi.

I due da qualche giorno soggiornavano in un agriturismo a Rumo.

Avrebbero voluto visitare la Val di Non, dove lei aveva già trascorso un periodo della sua vita, ma tensioni già manifestatesi in precedenza hanno compromesso tutte le loro buone intenzioni.

Alle prime ore di domenica, il giovane, nel corso di un’animata discussione, innescata pare dalla gelosia ed evidentemente amplificata da qualche eccesso, ha aggredito la fidanzata sferrandole un violento pugno al volto.

Il trambusto e le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei proprietari della struttura, i quali hanno segnalato il fatto al 112.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cles si sono trovati di fronte ad un uomo in preda all’ira, il quale li ha letteralmente aggrediti trascinandone uno a terra.

Ci sono voluti alcuni minuti ed un po’ di forza per immobilizzarlo, quindi dichiararlo in stato di arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e di lesioni personali (la 22enne è stata portata all’ospedale di Cles, dove è stata medicata e sottoposta ad una Tac e ha poi sporto querela nei confronti del suo compagno).

Addosso al 26enne i militari hanno rinvenuto ecstasy.

La ragazza, invece, aveva con sé cocaina ed hashish. La perquisizione della camera ha portato al rinvenimento, tra gli effetti personali dei due, di dieci dosi di cocaina da un grammo ciascuna e di circa 15 grammi di canapa indiana.

comments powered by Disqus