Salta al contenuto principale

I grillini vogliono il voto

«Possiamo superare il 40%»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

«È arrivato il momento di reagire! Vogliono colpire il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare, ma non possiamo permetterglielo. Lo fanno perchè siamo gli unici che possono ambire al 40%». Lo ha detto Luigi Di Maio in una dichiarazione di diretta Fb. «Allora io da oggi non voglio perdere più tempo a difendermi da accuse fasulle e nei prossimi mesi voglio girare l'Italia. Questo è il momento di svegliarsi. Io voglio andare a votare perchè abbiamo una ricetta per il Paese.Non possiamo più essere ostaggio del Pd» aggiunge. 

E ancora: «Siamo gli unici che possono ambire al 40%. Questo è il momento dell'entusiasmo, dell'orgoglio e della reazione. I signori del Pd mentre combattono le loro battaglie interne ci intimidiscono inventando balle sul Movimento 5 stelle e sui nostri sindaci».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy