Salta al contenuto principale

Ignazio e Cecilia «presto sposi»

«In estate la porto all'altare»

Le nozze in val di Cembra

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 22 secondi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti al grande passo: presto i due diventeranno marito e moglie. A confermarlo è il futuro sposo durante un’intervista a Rivelo, nuovo talk di seconda serata in onda su Real Time, condotto da Lorella Boccia. «Quest’estate la porterò all’altare», ha dichiarato nel corso dell’intervista.

I rumors in merito a un imminente matrimonio si rincorrevano da tempo e ora è arrivata la conferma.

E se Ignazio Moser non ha dubbi sulla sua compagna, nemmeno Cecilia ne ha mezzo. Al Maurizio Costanzo Show, infatti, aveva confessato: «Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo». E Ignazio le aveva subito fatto eco: «Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie. Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi».

L’annuncio delle nozze arriva dopo solo un anno di fidanzamento. I due si sono infatti innamorati all’interno della casa di Cinecittà quando Cecilia era ancora impegnata con Francesco Monte, poi «mollato» in diretta. «Penso tante cose di lui, – ha rivelato la Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, parlando di Moser – è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo». «Ci amiamo e stiamo bene insieme, – aveva poi aggiunto Ignazio – ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie».

Le nozze saranno celebrate quest’estate (salvo smentite e/o nuovi cambi di programma) in Trentino, località Val di Cembra, zona molto cara a Ignazio e alla sua famiglia.

 

 

 

 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy