Bocelli cade da cavallo Il cantante disarcionato

«Tutto bene, grazie a tutti. Entro poche ore torniamo a casa». Lo ha detto Veronica Berti, la moglie del cantante Andrea Bocelli, incontrando i giornalisti presenti all’ospedale di Pisa dove l’artista è ricoverato da stamani per una brutta caduta da cavallo.

«Ringraziando il cielo - ha aggiunto la donna - è andato tutto bene, le cose succedono a chi le fa e Andrea è sempre andato a cavallo senza problemi».

Il cantante la scorsa settimana è stato protagonista dell’«Andrea Bocelli Show» al Colosseo, a Roma, un concerto che sarà trasmesso su Rai1 domani sera.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1623721","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"396","width":"457"}}]]

La sua partecipazione è annunciata da tempo anche domenica 17 settembre a Firenze, alle 19 al cinema Odeon, per l’anteprima mondiale del film ispirato alla sua vita con la regia di Michael Radford «La Musica del Silenzio». Solo nelle prossime ore Bocelli e il suo staff decideranno in base alle condizioni di salute, che comunque non sono gravi.

«È stato un grande spavento - ha spiegato Veronica Berti -. Andrea ha battuto la testa ed è rimasto confuso, ma quando ha capito dov’era qui all’ospedale di Pisa si è tranquillizzato.Dopo gli accertamenti necessari torniamo a casa».

Sulla dinamica dell’incidente la moglie del cantante ha fatto sapere che subito dopo essere salito in groppa al cavallo «l’animale si è impennato più volte, Andrea voleva scendere ma è stato disarcionato prima».

comments powered by Disqus