Tornano gli Skunk Anansie con il nuovo singolo "What You Do For Love"

Tornano gli Skunk Anansie, l'iconica rock band britannica con il nuovo singolo What You Do For Love (Carosello Records) fuori in streaming, download e in radio. E' il primo singolo inedito della band dopo Anarchytecture, album uscito nel 2016. Arriva una settimana dopo l'inizio del tour europeo che celebra i 25 anni di carriera della band (con sei date in Italia) e l'uscita a gennaio dell'album 25LIVE@25.

"Le canzoni più difficili da scrivere sono quelle politiche, per questo cerchiamo sempre di evitarle - ha commentato Skin, leader del gruppo -. Si pensa che dovrebbero venir fuori istantaneamente, a causa del fastidio che provi, altrimenti non sarebbero sincere e si rischia di cadere in vecchi cliché. Questo è proprio uno di quei momenti di rabbia! Sembra sempre che l'amore sia la ragione per cui le persone compiono atti d'odio, ed è una cosa che non ho mai compreso".

Le date italiane: 4 luglio Nichelino (TO), 5 luglio Bologna, 7 luglio Legnano (MI), 8 luglio Roma, 9 luglio Napoli, 10 luglio Noto (SR).

comments powered by Disqus