Le Luci della Centrale Elettrica ad aprile a Sanbapolis

Una grande notizia per i fan delle Luci della Centrale Elettrica, ovvero il progetto musicale di Vasco Brondi: la band sbarcherà in primavera anche a Trento, con un concerto previsto per il 27 aprile 2017 a Sanbapolis. Il tour di quindici date supporterà l'uscita del nuovo album: uscita non ancora definita, ma il disco si chiamerà «Terra». 

Così, su Facebook, Vasco Brondi annuncia il tour: 

In questi giorni stiamo registrando le voci del nuovo disco, non c'è ancora una data precisa d'uscita ma direi che tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera arriverà. In compenso c'è già il tour.
Il disco si chiamerà Terra, un’invocazione di naviganti quando la vedono all’orizzonte e il nome di un pianeta. 
Con questo disco mi sono accorto che le canzoni sono un mezzo di trasporto velocissimo, possono portarci ovunque in pochi secondi. Appena riemergo vi racconto di più. A presto!
v.

P.S. I biglietti per le date di Roma, Milano, Bologna e Firenze sono già disponibili mentre gli altri arriveranno tra qualche giorno. Trovate tutte le info su www.leluci.org.

Le Luci mancano dal Trentino dal 2011: il 23 giugno di quell'anno avevano presentato il disco “Per ora noi la chiameremo felicità” all’Auditorium Santa Chiara.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1521496","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1521491","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"800","width":"800"}}]]

comments powered by Disqus