Protesta / La rassicurazione

Fugatti solidale con i commercianti: “Comprensibile il vostro malumore, ma come Provincia vi aiuteremo”

Il presidente della giunta non sbilancia sulle riaperture: “Dipende tutto dai numeri, speriamo di uscire presto dalla zona rossa e arancione”

IL VIDEO: «Integreremo gli aiuti dello Stato»
IL FILMATO  «Ristori? No, elemosina: vogliamo riaprire»
LE FOTO La protesta dei commercianti
ROVERETO I negozianti scendono in strada: ora basta, fateci lavorare

TRENTO. Protesta dei commercianti trentini per la chiusura prolungata delle rispettive attività a causa del Coronavirus, Fugatti promette altri aiuti mirati per evitare un ulteriore tracollo del settore.

Durante la manifestazione di oggi, lunedì 29 marzo, il presidente della Provincia ha incontrato i rappresentanti di categoria per esprimere loro tutta la vicinanza della giunta.

Fugatti: «Integreremo gli aiuti dello Stato, lavoriamo per la riapertura»

La Provincia sta lavorando a un provvedimento per integrare gli aiuti alle imprese stanziati dallo Stato. Lo ha ribadito oggi il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, incontrando una rappresentanza dei commercianti, scesi in piazza per protestare contro le chiusure dei negozi.

“Il malcontento degli operatori economici – spiega Fugatti – è comprensibile. Le risorse stanziate dal governo sono ancora insufficienti. L’esecutivo Draghi però ha già detto che ne arriveranno altri. Come Provincia ci muoveremo ancora per aiutare chi è più in difficoltà”.

Il presidente poi ha parlato delle riaperture: “In questi giorni i dati sono buoni, speriamo di uscire presto dalla zona rossa e da quella arancione”.

comments powered by Disqus