Spettacolo / Coppie

Angolo gossip: c'è aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

La coppia aveva annunciato il proprio fidanzamento nel mese di novembre. A lanciare i rumors “Dagospia”, che ha allarmato i fan e lasciato supporre che il trentino abbia tradito la compagna

ANELLI Ignazio Moser annuncia le nozze sui social: "Cecilia ha detto di sì"
IL PADRE Ignazio Moser e Cecilia si sposano, Francesco: “Ne ho preso atto, speriamo vada bene” 
RAPINA Colpo a casa di Cecilia Rodriguez: a Ignazio Moser rubati due Rolex. Condannati i ladri 

 

TRENTO. È esplosa la «bomba gossip» in siti web e trasmissioni televisive quando «Dagospia» e «The Pipol Gossip» ha annunciato la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fidanzati da cinque anni e promessi sposi dallo scorso novembre.

Potrebbe essere la prima rottura 2023 tra i “vip” del mondo della moda e dello spettacolo quella di Ignazio e Cecilia: «Dopo essere stati insieme in Argentina, i due sono tornati a Milano, nella casa che condividevano. Ma l'idillio è durato poco - raccontano i due siti - un tradimento di Ignazio Moser sarebbe il motivo della rottura. Fonti vicine ai due raccontano che l'ex gieffino avrebbe già lasciato casa». 

La foto “incriminata” che confermerebbe i rumors:

Cecilia Rodriguez ha condiviso uno scatto sui suoi profili social nel quale si può notare la mano sinistra priva di fede nuziale. Non resta che attendere le prossime rivelazioni o i commenti dei diretti interessati che, come detto, avevano annunciato il matrimonio nel mese di novembre 2022 con tanto di video e pubblicazioni social. 

comments powered by Disqus