Valsugana / Turismo

L'Apt della Valsugana rompe gli schemi: ecco lo spot promozionale con il bacio fra due uomini

Nel video, davanti a un paesaggio incantato, seduta su un tronco, la coppia comunica la bellezza di un territorio da visitare

TRENTO. «San Valentino si avvicina... programma la tua prossima fuga romantica in Valsugana! Goditi un panorama invernale con la tua dolce metà».

Visitvalsugana gioca la carta del romanticismo e dell’amore di coppia per attirare turisti in vista di San Valentino.

Ma lo fa, questa volta, rompendo gli schemi. Quelli di genere, prima di tutto: così i testimonial del minispot sono due bei ragazzi, che si baciano teneramente.

L'amore senza confini, dunque, come registro comunicativo per far innamorare anche di un territorio che offre molto dal punto di vista turistico.

Due uomini che si baciano: lo spot di Visitvalsugana per San Valentino che spazza via gli schemi di genere

« San Valentino si avvicina... programma la tua prossima fuga romantica in Valsugana! Goditi un panorama invernale con la tua dolce metà». Visitvalsugana gioca la carta del romanticismo e dell’amore di coppia per attirare turisti in vista di San Valentino. Ma lo fa, questa volta, rompendo gli schemi. Quelli di genere, prima di tutto: così i testimonial dello spot sono due bei ragazzi, che si baciano teneramente.

La Valsugana si aggiunge, dunque, agli ormai numerosi brand che ultimamente, superando i tabù e i supposti pregiudizi sociali, affidano la propria immagine anche a momenti di vita sentimentale di coppie omossessuali.

In questo caso, il messaggio promozionale è stato diffuso attraverso il sito dell'ente di promozione turistica e sul canale Instagram della stessa Apt.

comments powered by Disqus