Cantiere per barriere acustiche Chiuso uno svincolo sulla Ss47

A partire dalle ore 9 di martedì 29 settembre fino al 27 novembre 2015 sono previsti i lavori di realizzazione di una barriera acustica in prossimità dello svincolo della SS47 della Valsugana con la SP1 del lago di Caldonazzo

A partire dalle ore 9 di martedì 29 settembre fino al 27 novembre 2015 sono previsti i lavori di realizzazione di una barriera acustica in prossimità dello svincolo della SS47 della Valsugana con la SP1 del lago di Caldonazzo.

Per l’esecuzione di tali lavori è necessario disporre la chiusura della rampa di svincolo in entrata sulla SS47 per chi è diretto verso Trento e proviene dalla SP1 del Lago di Caldonazzo.
 
Il traffico in uscita dalla SP1 diretto verso Trento potrà  proseguire sulla SP1 fino a Pergine. In alternativa si potrà utilizzare:

  •  la SP228 Levico Novaledo;
  •  lo svincolo di Levico in località Maines.

 
A partire dalle 6 del mattino di sabato 26 settembre, inoltre, è prevista una lavorazione di riparazione della barriera di sicurezza stradale lungo la SS 47 della Valsugana in corrispondenza dell’accesso est all’abitato di Levico Terme. I lavori richiederanno un restringimento di carreggiata, con delle fasi in cui il traffico dovrà essere gestito a senso unico alternato, con moviere in caso di necessità.

comments powered by Disqus