Lorenzo e le stelle alla Malga Somator di Passo Bordala

La notte di San Lorenzo quest’anno al rifugio Somator a Passo Bordala (Mori) sarà dedicata a Lorenzo Potrich, morto quattro anni fa in seguito ad un tragico incidente stradale. Ascoltando le canzoni di De Andrè proposte dal gruppo musicale «Gli Apocrifi» sarà possibile esprimere un desiderio sotto le stelle cadenti, ritrovarsi tutti insieme nella memoria di un ragazzo davvero in gamba e alla cui mancanza nessuno si è ancora rassegnato, e nel contempo dare una mano a chi è meno fortunato.
 
L’intero ricavato dell’evento «Lorenzo e le stelle» sarà infatti devoluto all’associazione «Il Tucul» impegnata nel costruire strutture sanitarie per bambini in Eritrea. In particolare, nel ricordo di Lorenzo, è stato realizzato un ambulatorio pediatrico che funziona molto bene ma che ha bisogno ancora di altro po’ di aiuto. Ecco allora che si è pensato a questa serata con musica, buffet e stelle.
 
La quota di partecipazione è di 20 euro (prenotazioni al 349.6342598 Antonella o 342.1127647 malga Somator); per il solo concerto contributo benefico 10 euro (non serve prenotazione). 

comments powered by Disqus