Miss Italia Alice Rachele fra la gente nella sua frazione Arlanch in Vallarsa Poi festa di piazza al Mart. Foto - video

La Miss Italia Alice Rachele Arlanch, 21 anni, festeggia in pubblico il ritorno a casa.

Il «Beautiful Party», prima di coprirsi di lustrini e pailettes in corso Bettini al Mart, è cominciato nel tardo pomeriggio dalla Vallarsa con un merendone speciale in quel di Arlanch, invitati tutti i 14 residenti della frazione che porta il nome della famiglia di Alice Rachele, che qui dunque ha radici profonde.

In città arriva anche l'altra Miss Italia trentina Claudia Andreatti, perginese diventata reginetta, la prima della terra degli orsi e delle aquile, undici anni fa.

Se a bordo Leno sarà una sorta di festa in famiglia, la serata roveratana è ruggente grazie alla regia della Soleoshow, al sostegno di Trentino Marketing e al supporto operativo dell'Apt Rovereto e Vallagarina. Il tutto sotto lo sguardo vigile di colei che, in un decennio, è riuscita a sfatare il tabù delle trentine carine ma non certo da Miss, Sonia Leonardi.

Lo spettacolo delle bellezza (dalle 20.30 a ingresso libero) non è riservato alla folla della piazza del Mart ma anche a un maxischermo allestito in corso Bettini.

Sul palco, oltre ad Alice Rachele, anche grandi artisti come il vicecampione del mondo di «Pool dance» Alex Aufderklam e il gruppo di ginnastica acrobatica Gymteam Crew finalista dei campionati italiani.

Attesa anche la torta pensata per la Miss creata dalla pasticceria Zaffiro grazie ad una futura eccellenza roveretana in fatto di dolci artigianali, Luca Pasolli.

Della partita anche la patron del concorso Miss Italia Patrizia Mirigliani. E sul palco con Alice e Sonia Leonardi alcuni tra i più amati personaggi dello spettacolo trentino, in gran parte, curiosamente, roveretani: Lucio Gardin, Loredana Cont e Mario Cagol. (in videomessaggio, invece, Adriana Volpe).

E naturalmente Claudia Andreatti, ora presentatrice su Rai Due.

MISS ITALIA SULLA CAMIONETTA DEI VIGILI DEL FUOCO

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1625686","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus