Scomparso nei boschi Si cerca Dario Silvestrin

Da due giorni ormai le forze dell’ordine ed i volontari bagarini lo stanno cercando nella zona di Mezzomonte di Folgaria

Da due giorni ormai le forze dell’ordine ed i volontari lagarini sono impegnati nella ricerca di una persona nella zona di Mezzomonte di Folgaria.
 
Si tratta di Dario Silvestrin, 38 anni, scomparso da casa a Lissone (Monza e Brianza) venerdì scorso alle 9 del mattino. «Doveva recarsi da un cliente ed ha portato con sé cellulare, navigatore, portatile e una valigetta - scrivono i suoi familiari nell’apello che hanno diramato -. Da ieri (lunedì) non si hanno notizie, non è tornato a casa, al cellulare non risponde. 
 
Uscito di casa guidando la sua macchina, una Peugeot 206 colore azzurrina anno 2003 targa CF 001 BJ».
 
Lo stanno cercando nella zona di Mezzomonte perché lì è stata ritrovata ieri la sua automobile, chiusa a chiave e senza segni particolari. Dentro però i carabinieri che stanno seguendo la ricerca hanno notato che mancano alcuni dei suoi effetti personali, elemento questo che potrebbe far pensare ad un allontanamento volontario. 
 
Nel frattempo sull’altopiano lo stanno cercando i volontari dei vigili del fuoco, gli uomini del soccorso alpino con le unità cinofile della Scuola provinciale e del Soccorso alpino. Chiunque avesse notizie al riguardo può contattare i carabinieri al numero d’emergenza 112

comments powered by Disqus