Salta al contenuto principale

Villa Lagarina, il Comune cerca studenti

per il monitoraggio della zanzara tigre 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Il progetto di monitoraggio della zanzara tigre cerca due giovani disponibili a collaborare col Museo Civico di Rovereto. La scadenza per presentare la domanda è il 20 aprile 2015.

Il lavoro consiste nel monitorare le ovitrappole dislocate sul territorio comunale: un impegno di mezza giornata a settimana, per 23 settimane da maggio a ottobre, con raccolta dati, manutenzione delle ovitrappole, consegna dei materiali al Museo. Il servizio è retribuito e saranno rispettati, se possibile, gli equilibri di genere (una donna, un uomo). Ecco i criteri di selezione: età tra 18 e 25 anni; residenza nel comune di Villa Lagarina; professione studente; disponibilità da maggio a settembre 2015; capacità di muoversi in autonomia sul territorio comunale.

Altri criteri preferenziali sono l'attinenza del corso di studi col progetto e le precedenti esperienze di volontariato. Il modello di domanda è disponibile all'ufficio sportelloambiente o scaricabile dal link presente nella sezione avvisi del sito del Comune di Villa Lagarina: può essere inviato con email o portato a mano.

Info e iscrizioni: Sportelloambiente comunale, 0464 494208.
sportelloambiente@comune.villalagarina.tn.it - Tavolo Giovani, 335 8121101,
tavologiovani@comune.villalagarina.tn.it.

 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy