Questore / Il provvedimento

Dopo la rissa con accoltellamento, chiuso per 60 giorni «La Luiz Club» di Trento

Nella notte tra il 15 e il 16 ottobre, un 35enne di origine colombiana era stato ferito ad un fianco con una coltellata al culmine di un litigio da un 38enne pregiudicato, anche lui di origine sudamericana, individuato in seguito alle indagini della Questura di Trento e denunciato alla Procura per lesioni aggravate
 

TRENTO. Rimarrà chiuso per 60 giorni «La Luiz Club» di via del Commercio, a Trento, teatro di una rissa la sera dello scorso 15 ottobre. I fatti: una coltellata ad un fianco. Profonda. Dolorosa. Inferta al culmine di un litigio scoppiato in un locale di Trento nord e proseguito poi all'esterno.

Alle 5 del mattino un colombiano di 35 anni, è stato portato in ospedale e al termine degli accertamenti i medici hanno sciolto la prognosi ed escluso danni permanenti.

La violenta lite è scoppiata al «La Luiz Club», locale molto frequentato da sudamericani che lì hanno il loro punto d'incontro. Oltre al 118 che ha soccorso il ferito, è intervenuta la polizia che ha identificato una decina di persone tra cui il feritore, indagato per lesioni aggravate

Il 35enne di origine colombiana era stato ferito ad un fianco con una coltellata al culmine di un litigio da un 38enne pregiudicato, anche lui di origine sudamericana, individuato in seguito alle indagini della Questura di Trento e denunciato alla Procura per lesioni aggravate.

Ora il questore di Trento, Maurizio Improta, ha emesso un provvedimento di sospensione della licenza al locale, applicando l'articolo 100 del Tulps.

comments powered by Disqus