Salta al contenuto principale

Incidente a quattro in tangenziale

Trento, incubo ingorgo:

traffico bloccato dappertutto

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Il bilancio è di quattro persone ferite lievemente: ma ben peggiore è il bilancio della vibilità, per un incidente che - questa mattina - è avvenuto in tangenziale a Trento e che sta come al solito paralizzando la circolazione in tutta la città.

L'incidente sulla corsia direzione Nord, fra le uscite 6 e 7 (zona Cristo Re - uscita via Maccani), ha coinvolto quattro autovetture. Sul posto la Polizia Locale di Trento per i rilievi ed i Vigili del fuoco per riipulire la sede stradale.

Ripercussioni a catena su tutta la viabilità: bloccato il nodo di Trento Centro, il traffico si è paralizzato dal Bus de Vela con lunghe code dalla galleria alla Vela, nmentre le auto in viaggio verso Nord sono uscite intasando la rotatoria di via Maccani, e poi via via gino a piazza Venezia, con colonne fino all'incrocio di Muralta. (Nella foto di un nostro lettore, la galelria di Montevideo con il traffico fermo, alle 9 di stamattina).

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy