Salta al contenuto principale

Prato allagato e meteo: annullato

il concerto delle Albere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Niente concerto alle Albere per il 25 aprile. L'Arci del Trentino ha annunciato («a malincuore») l'annullamento della grande festa musicale organizzata per la ricorrenza.

«Questa mattina, dopo aver trovato impraticabile il parco (a causa della pioggia caduta nella notte) e dopo aver attentamente visionato le previsioni del tempo per le giornate di oggi e di domani, abbiamo deciso a malincuore, in accordo con le altre associazioni ed enti, di annullare gli eventi del pomeriggio, mentre confermiamo la nostra presenza al corteo della mattina. Ci teniamo comunque a ringraziare chi, in queste settimane, si è speso ed ha collaborato con noi: purtroppo tutto era pronto ma il tempo non è stato dalla nostra. E' la prima volta, in 12 anni, che prendiamo la sofferta decisione di annullare totalmente l'iniziativa, ma la data è troppo importante ed è per questo che ci stiamo attivando con i nostri circoli, in modo da poter garantire che il 25 aprile sia comunque una giornata di festa, anche se certamente in forma diversa».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy