Salta al contenuto principale

Inaugurato al Bren Center

il nuovo negozio «dm»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

Taglio del nastro, questa mattina a Trento, per il nuovo punto vendita della catena tedesca «dm», specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, in articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. È il secondo nella provincia trentina e il diciannovesimo in Italia.

Il nuovo negozio è ospitato al Bren Center, ha preso il posto di Cisalfa su circa 300 mq e impiega sette addetti alle vendite. Al taglio del nastro hanno partecipato Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti, Francesco Gargiulo, direttore Vendite e HR e l’assessore all’economia del Comune Roberto Stanchina, che ha dichiarato: «L’apertura di questo nuovo punto vendita mi sembra un segnale importante di fiducia nell’economia cittadina, che avrà notevoli ricadute positive. La scelta di dm di investire a Trento infatti non solo crea nuovi posti di lavoro, ma contribuisce anche a rafforzare l’appeal commerciale della città e ad ampliare le possibilità di scelta dei consumatori trentini».

Il negozio sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 19:30 e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. In occasione dell’apertura, dal 14 al 17 marzo è previsto uno sconto del 20% sull’intero acquisto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy