Salta al contenuto principale

Il pullman polacco sul Bondone

si «incastra» al tornante di Vason

FOTO: l'intervento dei pompieri

Chiudi

Pullman, polacco, incastrato, tornante, Monte Bondone

Apri
Tempo di lettura: 
5 minuti 14 secondi

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Trento con l'autogru, per liberare la strada del Monte Bondone: oggi nel primo pomeriggio infatti un pullman a due piani di turisti polacchi si è «incastrato» in uno degli ultimi tornanti sotto Vason.

La comitiva di turisti, in arrivo per una settimana bianca, è stata fatta scendere e trasbordata a Vason, mentre la Polizia Locale ha dovuto chiudere la strada per circa un'ora in attesa dei pompieri. Sul posto, fin dal primo momento, anche i Vigili cel Fuoco volontari di Sopramonte.

Disagi alla circolazione, soprattutto per le auto in salita, mentre il traffico proveniente dalle Viotte è stato dirottato su Lagolo. Nelle foto qui sotto, il momento dell'intervento per spostare il pesante mezzo e rimetterlo in carreggiata. 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy