Salta al contenuto principale

Birra e foodtruck: in piazza Fiera

torna il «BeerEat Festival»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Torna a Trento, dal 31 agosto al 2 settembre in piazza Fiera, «BeerEat Festival», un’esposizione con più di 100 etichette di birra artigianale, italiana ed estera, una selezione di foodtruck gourmet, accompagnati da concerti, musica e  incontri.

A «BeerEat» ci saranno alcuni tra i migliori birrifici artigianali italiani e anche quest’anno, in esclusiva per la tappa trentina del tour 2018 di «BeerEat», ci saranno dei veri e proprio birrifici su ruote: «BeerAmbulance», «La Buttiga - Birra di Classe», «Birrificio Curtense», «i Gnari».

Oltre alle birre artigianali, la manifestazione anche il cibo da strada: pastrami, la grigliata di carne di bufalo, gli hamburger di cervo e chips di polenta di Ape Tito, gli hamburger di chianina e quelli di fassona piemontese, hot dog e pop corn di pollo.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Per la degustazione è previsto l’acquisto di un carnet comprensivo del bicchiere ufficiale dell’evento.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy