Ravina, nuovi crolli dal ponte Rischi in ciclabile e tangenziale

Torna d’attualità la preoccupante situazione del ponte della Tangenziale in direzione Sud

Torna d’attualità la preoccupante situazione del ponte della Tangenziale in direzione Sud, di cui avevamo già dato notizia grazie alla segnalazione di alcuni lettori, che avevano notato il frequente distacco di blocchi di cemento dal parapetto.

A riaccendere i riflettori sul caso è il consigliere comunale Cristian Zanetti (Forza Italia), con una interrogazione al sindaco di Trento, Alessandro Andreatta.

Zanetti ha compiuto personalmente un sopralluogo, e rileva come «il danno sia evidente e in via peggiorativa».

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1663781","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1663766","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1663761","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

Una situazione di rischio inaccettabile, considerando le moltissime persone che transitano da lì, in auto o sulla ciclabile che passa proprio sotto.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1663776","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"360"}}]]

Ecco il testo dell'interrogazione:

 [ladige_embed_file type="pdf"]1663786[/ladige_embed_file]

 

comments powered by Disqus