Droga / Forze dell’ordine

Rovereto, un arresto e una denuncia per spaccio di stupefacenti

A Mori invece, dopo una perquisizione all'interno di un'abitazione è stato trovato oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti di vario tipo: tre piante di canapa in fase di essiccazione, 115 grammi di hashish e 400 grammi di marijuana già essiccata. Il materiale è stato posto sotto sequestro

ROVERETO. Un arresto e una denuncia per spaccio. È il bilancio dell'operazione condotta negli ultimi giorni dai carabinieri di Rovereto. Nel primo caso - informa l'Arma - i controlli, che sono stati svolti insieme al nucleo cinofili dei carabinieri di Laives, hanno riguardato un giovane che teneva in casa oltre 500 grammi di sostanze stupefacenti e altro materiale pronto al confezionamento e alla vendita. Il giovane, su disposizione della Procura di Rovereto, si trova ora agli arresti domiciliari.

Nel secondo caso, è stata fatta una denuncia alla Procura dei minorenni di Trento: un minore è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 700 euro in contanti, probabilmente un provento dell'attività illecita legata alla vendita degli stupefacenti.

A Mori invece, dopo una perquisizione all'interno di un'abitazione è stato trovato oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti di vario tipo: tre piante di canapa in fase di essiccazione, 115 grammi di hashish e 400 grammi di marijuana già essiccata. Il materiale è stato posto sotto sequestro. 

comments powered by Disqus