Cede la sponda del rimorchio Mano schiacciata al camionista

Grave infortunio sul lavoro, ieri mattina alla Cipriani Profilati. Un autotrasportatore si è schiacciato una mano, è stato portato all’ospedale dai colleghi, ma le lesioni sono serie abbastanza da mettere in pericolo la funzionalità dell’arto.

Sull’accaduto ora stanno facendo delle verifiche i carabinieri. Ma sulle prime sembra che a giocare un ruolo importante, nell’incidente, sia stata stavolta la sfortuna.

L’uomo è un autotrasportatore, arrivato in azienda per caricare dei profilati in alluminio. Operazione complicata più che altro dal peso della merce. Lui - evidentemente aiutato da altri - era impegnato in questa operazione. Stando ad una prima ricostruzione - che come detto dovrà essere vagliata dalle forze dell’ordine - a un certo punto lui o un collega devono aver perso la presa. Il risultato è che i profilati sono caduti, abbattendosi sulla sponda del camion.

E a quel punto la sponda ha ceduto a sua volta, finendo con lo schiacciare la mano del lavoratore con una violenza tale da provocare danni molto gravi.

comments powered by Disqus