Allarme / Incidente

Riva: bambina di 2 anni incastrata nella fontana, Vigili del fuoco al lavoro per liberarla - IL VIDEO E LE FOTO

Incredibile incidente in pieno centro, i pompieri al lavoro sotto un tendone di emergenza: ia piccola, una turista tedesca, ha il piede bloccato nel pozzetto dove gira una ventola: si demolisce la struttura con i compressori

RIVA DEL GARDA. Sono al lavoro dalle 11 di oggi – mercoledì 24 agosto – i vigili del fuoco di Riva, per liberare una bambina tedesca di circa un anno e mezzo, che è rimasta incastrata con il piedino nella pompa della fontana della Sirenetta, nella piazza in riva al lago fra il rettilario e la Rocca.

Sul posto operano i vigili del fuoco di Riva del Garda, affiancati da un medico arrivato a Riva in elicottero. I vigili del fuoco stanno smontando la pompa, al cui interno gira una ventola.

Operazione seguita da centinaia di persone: i pompieri hanno dovuto montare una tenda di emergenza, e si sta pensando addirittura a demolire una parte della muratura. I pompieri sono ora al lavoro con i martelli pneumatici. Si è deciso di abbattere parte della struttura.

Sul posto anche gli operai comunali, una squadra del Soccorso Alpino, la Polizia Locale.

Riva del Garda, le foto del salvataggio della bambina incastrata nella fontana

Riva del Garda: il salvataggio di una bimba incastrata nella fontana - foto SALVI

Il salvataggio è ancora in corso. La bambina non è ferita. 

Sul posto è giunta alle 12 anche la sindaca di Riva del Garda, per assistere al salvataggio particolarmente difficoltoso.

Notizia in aggiornamento

Allarme a Riva: bimba incastrata nella pompa della fontana, 119 e pompieri al lavoro per liberarla

Insolito incidente a Riva del Garda: un bambino di circa un anno e mezzo è rimasto incastrato con il piedino nella pompa della fontana, nella piazza Garibaldi. Sul posto operano i vigili del fuoco di Riva del Garda, affiancati da un medico arrivato a Riva in elicottero. I vigili del fuoco stanno smontando la pompa, al cui interno gira una ventola.

comments powered by Disqus