Incastrato con la gamba tra la sua auto e il muro

L'incidente si è verificato a Riva del Garda

Attimi di paura ieri poco dopo mezzogiorno per un singolare incidente che ha coinvolto un uomo di 56 anni residente in viale Lutti a Riva, a fianco del supermercato Poli all’ex Agraria. La dinamica non è ancora stata chiarita del tutto ma quel che è certo è che l’uomo è rimasto incastrato con la gamba sinistra tra la propria auto e il muro che delimita il perimetro del complesso residenziale, a fianco della rampa che conduce al garage interrato del Poli.

Un’ipotesi plausibile è quella che l’uomo abbia parcheggiato la propria utilitaria lungo la rampa di accesso al garage del condominio, abbia aperto la portiera per scendere ma dopo pochi istanti la macchina si sia messa in movimento (forse per un guasto tecnico, forse per una dimenticanza nell’inserire il freno a mano).

In un primo momento, stando alle informazioni fornite al 118 da chi ha dato l’allarme dopo aver udito le urla dell’uomo, le sue condizioni sembravano molto gravi. Da Trento si è alzato in volo l’elisoccorso mentre i primi a prestare aiuto al malcapitato sono stati i Vigili del Fuoco di Riva e il personale di Trentino Emergenza 118 di Arco. Alla fine è andata anche bene: un grosso spavento, qualche escoriazione ma nulla di rotto.

comments powered by Disqus