Rubano allo Shop Center Denunciate due minorenni

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due ragazze minorenni per furto e ricettazione.
Un uomo di 37 anni è stato invece denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Allertati dalla titolare di un esercizio pubblico del centro commerciale Shop Center di Pergine, i carabinieri hanno fermato due ragazze in possesso di merce rubata.

Una di loro è stata sorpresa all’uscita di un negozio in possesso di una borsa schermata, al cui interno c’erano capi sportivi con ancora applicato il dispositivo antitaccheggio. La seconda, fermata fuori il negozio, invitata dai militari a consegnare eventuale refurtiva prima di essere sottoposta a perquisizione personale, ha consegnato spontaneamente altri capi sportivi con il dispositivo antitaccheggio staccato, trovato subito dopo all’interno di un camerino di prova. Portate in caserma, i carabinieri hanno informato la Procura per i minori di Trento.

Quindi hanno riaffidate le ragazze ai genitori. La merce rubata, per un valore superiore ai 400 euro, è stata riconsegnata al titolare del negozio.

Un uomo di 37 anni, fermato per un controllo a Borgo, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina, contenuti in due involucri di carta stagnola.

comments powered by Disqus